Ordini e Condizioni di Vendita
per gli ordinativi la procedura e le condizioni sono le seguenti:
- Contattarci per email indicando i Vs. dati completi e cosa occorre di preciso
- Comunicheremo per email prezzo e disponibilità. Attenderemo Vs. conferma prima di procedere
- Dietro Vs. conferma invieremo ns. conferma ordine con il totale e dati per il pagamento
- Ricevuto il pagamento provvederemo a ordinare o spedire il materiale
- NOTA: per ordinare carta o cartone, in partciolare solo gli articoli non disponibili a magazzino in genere, una volta comunicato il peso esatto del rotolo nella conferma ordine non accettiamo l'annullamento. E' opportuno chiedere un preventivo in anticipo.
- Condizioni di Vendita: Vendiamo sia ad Aziende che a Privati. Al momento della richiesta non accettiamo richieste anonime. Accettiamo solo richieste scritte pertanto è obbligatorio comunicare per email a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il Vs. Nome, Cognome, Indirizzo, città e un recapito email e/o telefonico. Nel caso il richiedente fosse un azienda occorre la ragione sociale completa di indirizzo P.Iva e un nominativo da contattare per eventuali risposte. In mancanza di quanto sopra le riechieste protranno non essere tenute in cosiderazione e cestinate immediatamente senza risposta.
-
Pagamenti: salvo altri accordi e soprattutto per il primo acquisto, accettiamo solo il pagamento a mezzo Bonifico Bancario Anticipato prima della spedizione o al momento dell'ordine (per materiale non a magazzino). In caso di ordine verrà inviata una conferma d'ordine a mezzo email o fax con i totali dovuti e i dati per effettuare il pagamento. Trascorsi circa 2/3 giorni (tempo di ricevere il pagamento) provvederemo alla spedizione. NOTA:Trascorsi 15 giorni dalla data della conferma d'ordine e non avendo ricevuto il pagamento o ulteriori notizie, la merce verrà ritenuta libera da impegno senza preavviso.
-
Spedizioni, Trasporti e Consegne: salvo altri accordi o comunicazioni le spese di trasporto non sono mai incluse nel prezzo, le spedizioni saranno effettuate con corriere convenzionato dal cliente in porto assegnato oppure a mezzo BRT in porto franco con addebito in fattura. Non si effettuano spedizioni in contrassegno. Non effettuiamo consegne di persona fuori dalla ns. zona di competenza. In qualunque caso non ci riteniamo responsabili del danneggiamento della merce durante il trasporto. La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente.
-
Minimi D'ordine: Salvo dove specificato non sono previsti minimi d'ordine. Per prodotti venduti in confezioni, il minimo acquistabile è 1 confezione o nel caso della carta 1 rotolo intero.
- Minimo Fatturabile: per prodotti con emissione di scontrino non sono previsti minimi di importo. Per prodotti da fatturare (fattura elettronica) ci sono importi minimi da raggiungere. In mancanza del minimo fatturabile saremo costretti ad addebitare le spese amministrative. Il tutto sarà comunicato nel dettaglio al momento dell'ordine.
-
Prove: Non concediamo macchinari o materiali in prova. E' possibile visionare e provare i prodotti solo presso la ns. sede.
-
Garanzie: Il foro competente è la ns. sede a Città di Castello. Le spese di trasporto per l'invio e ritiro sono a carico del cliente. Per i prodotti domestici la garanzia deve essere autorizzata dalla casa produttrice. Assieme al prodotto da controllare dovra essere allegato il documento d'acquisto valido (fattura, ricevuta fiscale o scontrino). Per il materiale inviato con la richiesta di garanzia risultante manomesso o utilizzato in modo improprio verrà inviato un preventivo spesa per la riparazione. NOTA: Non accettiamo e non ritiriamo prodotti senza preavviso o ns. autorizzazione. Le garanzie devono sempre essere autorizzate dal produttore.
-
Assistenza Telefonica: Concediamo assistenza telefonica gratuita solo ai ns. clienti e solo sui prodotti da noi venduti.
Per maggiori informazioni Contattaci
Torna in cima alla Pagina
Torna alla Home Page